Corporate Reputation, Bocedi (Campari) “Monitorare soglie di rischio”

Corporate Reputation, Bocedi (Campari) “Monitorare soglie di rischio”

11 Ottobre 2024 Off Di Pietro Nigro

MILANO (ITALPRESS) – “Il digitale è una grandissima opportunità per ogni organizzazione attiva e presente su scala globale perchè dà la possibilità di raggiungere tantissime persone e permette di costruire la propria reputazione in maniera molto più ramificata e puntuale. Servono anche attenzioni, perchè essere così esposti significa anche avere maggiori possibilità di incappare in momenti di difficoltà. Da qui la fondamentale importanza di un attento monitoraggio nella costruzione positiva della propria reputazione”. Lo ha detto Enrico Bocedi, Global Public Affairs, Communications & Sustainability Senior Director di Campari Group in occasione della presentazione a Milano della nuova Ricerca dal titolo “Corporate Reputation: tendenze emergenti e implicazioni strategiche”, realizzata da ICCH e Università IULM.
xm4/fsc/gtr

L’articolo Corporate Reputation, Bocedi (Campari) “Monitorare soglie di rischio” proviene da Italia Notizie 24.